0 2 minuti 2 mesi

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è atterrato domenica a Milwaukee per la Convention nazionale repubblicana, poco più di 24 ore dopo essere rimasto ferito in un fallito tentativo di assassinio, secondo quanto dichiarato dal figlio Eric Trump.

“Atterraggio a Milwaukee con @realdonaldtrump”, ha scritto Eric Trump sulla piattaforma social X con un video che mostra la scena attraverso la cabina di pilotaggio mentre i piloti atterravano sull’aereo del candidato repubblicano alla presidenza, soprannominato “Trump Force One”.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, seguite il nostro canale Google News online o tramite l’app.

All’aeroporto della città del Wisconsin si potevano vedere persone sbarcare dall’aereo.

Trump aveva insistito sul fatto che avrebbe rispettato il suo programma per la convention nonostante la sparatoria di sabato durante un comizio in Pennsylvania, in cui un passante è morto, due sono rimasti feriti e lo stesso Trump è stato ferito all’orecchio da quello che ha definito un proiettile “sibilante”.

“Non posso permettere a un ‘tiratore’ o a un potenziale assassino di forzare un cambiamento di programmazione o qualsiasi altra cosa”, ha affermato domenica mattina il presunto candidato repubblicano alla presidenza su Truth Social.

“Pertanto, partirò per Milwaukee, come da programma, alle 15:30 di OGGI”, ha scritto, aggiungendo che ha deciso di non rimandare il suo viaggio nel Wisconsin.

Sorgente: Trump arriva a Milwaukee per la convention repubblicana dopo il tentativo di assassinio


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi