0 4 minuti 7 giorni

La questione delle armi a lungo raggio destinate ad attaccare l’interno della Russia prebellica sta prendendo una svolta molto seria e pericolosa. Le minacce vengono avanzate da tutte le parti, in modo molto pubblico.

Tutto è iniziato quando all’inizio della scorsa settimana è emersa la notizia che gli Stati Uniti stavano “considerando” la possibilità di consentire all’Ucraina di utilizzare armi fornite dagli Stati Uniti per attaccare le profondità interne della Russia prima della guerra.

I russi hanno inviato espliciti avvertimenti scritti agli Stati Uniti, in cui si legge: ” Se l’Ucraina usa armi a lungo raggio per attaccare l’interno della Russia, questo avrà ripercussioni su entrambe le sponde dell’Atlantico “.

Pochi giorni dopo, durante una riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina presso la base aerea di Ramstein in Germania, è trapelata la voce che si stava discutendo la questione dell’uso da parte dell’Ucraina delle armi fornite dalla NATO (l’Occidente) per colpire in profondità la Russia!

L’ambasciatore russo negli Stati Uniti, Anatoly Antonov, ha poi ripetuto pubblicamente l’avvertimento scritto del suo governo: ” Se l’Ucraina usa armi a lungo raggio per attaccare la Russia, questo colpirà entrambe le sponde dell’Atlantico” .

Alla fine della scorsa settimana, dalle agenzie di intelligence statunitensi e britanniche sono trapelate informazioni secondo le quali la Russia aveva preso in consegna “centinaia” di missili balistici a corto raggio FATH-360 di fabbricazione iraniana, destinati ad essere utilizzati contro l’Ucraina. Questa rivelazione ha scatenato una tempesta di minacce.

Sabato, il Ministero della Difesa ucraino (che non riesce nemmeno a difendere adeguatamente il proprio territorio) ha dichiarato che ” Se la Russia utilizzerà i missili iraniani per colpire i civili ucraini, la sua risposta contro l’Iran sarà severa “. Sì, hai letto bene, l’Ucraina ha appena minacciato l’Iran!

Ma l’evento più importante è avvenuto oggi, da parte di Israele. Israele ha annunciato che se l’Iran avesse fornito missili alla Russia da utilizzare per attaccare l’Ucraina, allora avrebbe fornito all’Ucraina ” missili di precisione a lungo raggio per colpire la Russia “. Sì, hai letto bene; Israele ha appena minacciato i russi.

Osservazioni personali di Hal Turner
Se non fosse così patetico, sarebbe ridicolo.

L’Ucraina continua a chiedere a gran voce più armi, munizioni e altre forme di aiuto militare da parte degli Stati Uniti. Israele chiede anche maggiori aiuti militari agli Stati Uniti… per le operazioni a Gaza e in Libano.

Proprio mentre questi due paesi chiedono maggiori aiuti agli Stati Uniti, stanno ENTRAMBI minacciando ALTRI paesi?

Vedo bene?

L’Ucraina dice all’Iran che la sua risposta sarà “dura” e Israele dice alla Russia che fornirà missili di precisione all’Ucraina per colpire la Russia?

È una specie di spettacolo di clown? Chi pensano di essere gli ucraini e gli israeliani, che implorano maggiori aiuti dagli Stati Uniti e poi complottano per attaccare altri paesi (Iran e Russia)? Sia l’Ucraina che Israele sembrano soffrire di un complesso napoleonico.

Fonte: Programma radiofonico di Hal Turner (https://halturnerradioshow.com/index.php/news-selections/world-news/the-threats-are-flying-ukraine-threatens-iran-then-israel-threatens-russia)

Traduzione: Luciano Lago

Sorgente: Le minacce volano! L’Ucraina minaccia l’Iran, poi… Israele minaccia… la Russia – controinformazione.info


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi